news as roma

Fenucci: “Siamo uniti perchè il progetto è a lunga scadenza.Proviamo a farvi vedere un calcio nuovo”

Ecco le parole di Claudio Fenucci, Ad AS Roma, ai microfoni di Sky prima di Parma-Roma.

Redazione

Ecco le parole di Claudio Fenucci, Ad AS Roma, ai microfoni di Sky prima di Parma-Roma.

FENUCCI A SKY

Come è andato il viaggio con Di Benedetto verso Parma? E’ la sua prima per il campionato italiano, visto che il futuro presidente venne anche a Bratislava. Sta iniziando a capire l’atmosfera che si respira in questo campionato.

 

Non avete mai messo in discussione Luis Enrique… Ci sembra assurdo mettere in discussione un progetto di durata pluriennale. Ora il tecnico sta incontrando delle difficoltà ma ne uscirà. Magari si potrà modificare il gioco. Il progetto per il momento prevede di innovare il gioco e proporre qualcosa di spettacolare.

 

Vi aspettavate una situazione così difficile? Non sapevamo come la squadra avrebbe reagito ad un’impostazione di gioco che richiede un cambiamento rispetto al passato. Abbiamo fatto qualche buona prestazione. Contro il Siena forse abbiamo fatto un passo indietro ma siamo sulla strada giusta. Anche i tifosi hanno preso coscienza di questo e stiamo lavorando tutti insieme.

 

Che tipo di rapporto ha Di Benedetto col calcio? Di Benedetto ha una passione per il calcio. Lo seguiva anche in America e mi ha confidato che andò anche a vedere l’Italia quando giocò negli Usa. Piano piano diventerà più consapevole anche degli aspetti tecnici del calcio.