Oggi pomeriggio alle ora 16:30, presso la Sala Rossa delle Piscine del CONI al Foro Italico, è stato presentato il libro "Sportiva...mente, nozioni di diritto dello sport". Tra i relatori anche l'AD dell'AS Roma Claudio Fenucci il quale al termine dell'incontro, avvicinato dai cronisti, ha detto:
news as roma
Fenucci: “Siamo pronti per il derby. Frasi di Totti? Ci stanno…Sul rinnovo di De Rossi non ci sono novità”(FOTO)
Oggi pomeriggio alle ora 16:30, presso la Sala Rossa delle Piscine del CONI al Foro Italico, è stato presentato il libro “Sportiva…mente, nozioni di diritto dello sport”. Tra i relatori anche l’AD dell’AS Roma...
Oggi c'è stata la conferenza stampa di Totti e domenica ci sarà il derby "Dichiarazioni di Francesco molto sensate, equilibrate e divertenti in qualche passaggio. Il derby è una partita importante ma non fondamentale. Io credo che i ragazzi siano pronti a quella che è una gara molto importante per la città".
Ci sono state subito le critiche per la risposta su Reja "Ma credo che queste siano battute che ci stanno nell'atmosfera del derby capitolino, che servono anche a sdrammatizzare er riportare il calcio alla giusta dimensione".
Che ambiente vi aspettate? " Un clima caldo perchè noi veniamo da una serie positiva e anche dall'altra parte stanno andando bene. Sarà un derby bello pieno di stimolo, oltre a adare una bella soddisfazione ai tifosi vuol dire un'ennesima prova di crescita nel nostro processo".
Che derby si aspetta DiBenedetto. lei gliene ha parlato? "No, non ne abbiamo parlato, ma credo che chiunque di noi una volta arrivato a Roma capisca subito cosa significa questa partita".
Che apporto darà Baldini alla Roma? "Franco è stato sempre presente nelle nostre scelte e sarà una risorsa molto importante per la nostra società. Sarà un arricchimento perchè conosce bene la Roma e ogni angolo di Trigoria"
A che punto è il contratto di De Rossi? "E' allo stesso punto di qualche settimana fa. Per cui ci sforzeremo di trovare tutti insieme una soluzione ma non ci sono novità giornaliere"
Dall'inviato di ForzaRoma.info
© RIPRODUZIONE RISERVATA