Alessandro Spugna, tecnico della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni ufficiali del club alla vigilia del match di ritorno contro il Milan valido per le semifinali di Coppa Italia. Domani le giallorosse dovranno provare a ribaltare l'1-0 dell'andata: "La partita di andata non é stata la nostra miglior gara, ma alcune cose buone le abbiamo fatte e da lì dobbiamo ripartire. Nel secondo tempo abbiamo conquistato la metà campo avversaria e abbiamo creato situazioni pericolose. Dovremo fare una gara molto attenta e determinata, abbiamo le possibilità ma soprattutto la volontà di ribaltare il risultato".
news as roma
Femminile, Spugna: “Vogliamo ribaltare il risultato. Servirà fame e determinazione”
La certezza è che sarà la Roma a dover fare la partita? "Si ma dobbiamo fare attenzione perché loro sono in grado di ripartire. Hanno gamba er farlo e quindi dovrà essere una partita molto attenta, da giocare con molta testa, con intelligenza ma con grande determinazione e fame. Vogliamo riprenderci quello che non abbiamo fatto domenica scorsa. Dovrà essere una partita molto attenta, da giocare con la testa ma anche determinazione e fame".
Quanto è importante giocare una gara da dentro o fuori in casa? "Può un vantaggio giocare il ritorno in casa, ci sarà di nuovo tanta gente e questo ci fa molto piacere. Vogliamo fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico, come abbiamo sempre fatto quest’anno. Loro ci daranno una grande mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA