Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Femminile, Spugna: “Con l’Inter dobbiamo essere attenti in zona offensiva”

Getty Images

Le parole dell'allenatore delle giallorosse: "Ci è girata male in alcune situazioni, ma dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo"

Redazione

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, alla vigilia della sfida contro l'Inter ha parlato ai canali social di RomaTv. Queste le sue parole:

Juventus, Milan e adesso Inter...“Dobbiamo essere consapevoli della prestazione fatta contro la Juventus e contro il Milan. Ci è girata male in alcune situazioni, ma dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo ed essere più attenti in zona offensiva. La differenza sta lì, perché non concediamo tanto alle altre e questo è importante. Sabato dobbiamo essere brave a capitalizzare le azioni che creeremo”.

Che gara si aspetta? “A livello emozionante sarà una gara differente. Arrivavano da calendario da 3 vittorie, poi il COVID-19 e adesso due sconfitte. Comunque sarà una partita non facile, contro una squadra forte. Noi dobbiamo andare avanti nel nostro percorso contente delle prestazioni fatte. Il risultato sarà importante”.

Ha inciso l’avere una gara in meno a livello mentale? “Non lo so, chiaramente stavamo bene in quel periodo ma c’era la sosta per la Nazionale. Affronto le cose come vengono, quindi dobbiamo concentrarci su questa opportunità per agganciare l’alta classifica”.