Carlo Feliziani, responsabile biglietteria AS Roma, è intervenuto in diretta sulle frequenze di Roma Radio per fare il punto sulle informazioni di servizio per l'accesso allo stadio per Roma-Atalanta. Queste le sue parole:
news as roma
Feliziani (Resp. biglietteria AS Roma): “Domani occorre portarsi il proprio tagliando segna posto”
Si è fatto punto sulle informazioni di servizio per l'accesso allo stadio per Roma-Atalanta "I cancelli saranno aperti dalle ore 13 per evitare le solite code pre partita"
"Circa cinquemilacinquecento persone potranno recarsi regolarmente alla partita. Per noi era chiaro ma volevamo puntualizzare la cosa per permettere ai tifosi della Sud laterale di andare allo stadio. Gli abbonati dei settori 15/17 di Sud potranno quindi tranquillamente recarsi allo stadio. Chi possiede abbonamenti digitali Privilege dovrà portare con sé obbligatoriamente anche il proprio tagliando segna posto, per evitare ingressi non autorizzati. Quando si contrae l'abbonamento in automatico si riceve questo tagliando aggiuntivo. Per chi se lo fosse perso, basta ristamparlo tramite il sito Listicket, purtroppo è assolutamente indispensabile. I cancelli saranno aperti dalle ore 13 per evitare le solite code pre partita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA