news as roma

Ettore Viola a ForzaRoma.info: “Date retta a me, c’è rimasto solo Angelucci”

(di Massimo Limiti) “E’ stata solo la Tosinvest Spa (la società controllata dalla famiglia Angelucci ndr) a presentare un’offerta concreta per la Roma” conferma Ettore Viola raggiunto telefonicamente da ForzaRoma.info.

Redazione

(di Massimo Limiti)“E’ stata solo la Tosinvest Spa (la società controllata dalla famiglia Angelucci ndr) a presentare un’offerta concreta per la Roma” conferma Ettore Viola raggiunto telefonicamente da ForzaRoma.info.

Il figlio del compianto presidente Dino sostiene da tempo che non è mai esistita un'asta per comprare il pacchetto di maggioranza della Roma.Ora tocca ad Unicredit dare loro una risposta. La banca vorrebbe incassare il più possibile, ma Angelucci punta al ribasso visto che la sua è stata l’unica offerta”. Parliamo di cifre? “Io so che la Tosinvest ha offerto 110 milioni, ma non ho visto con i miei occhi l’offerta….”. Poi aggiunge “Ho saputo di imprenditori romani che una volta letti i conti sono scappati. Ci sono troppe cose poco chiare: il contratto di Trigoria, quello di alcuni dirigenti, e la faccenda del marchio…”

In ambienti bancari, intanto, si ammette che il valore reale odierno della Roma, calcolando il valore del titolo, non supera nemmeno i 90 milioni. Quali potrebbero essere le mosse iniziali da parte di Angelucci una volta diventato presidente? “Mi sembra prematuro fare i nomi. Si parla molto di Carlo Ancelotti come tecnico, altro non so dirvi….” dice Ettore Viola.

Secondo fonti di ForzaRoma.info Giampaolo Angelucci una volta raggiunto il posto di comando dell’AS Roma farebbe tabula rasa dello staff dirigenziale, portando con sé nuovi personaggi. In pole position, tra un elenco di papabili, c’è Alessandro Moggi.