La vicenda Eto’o ha aperto un’aspra polemica tra i due giornalisti esperti di mercato Gianluca Di Marzio e Alfredo Pedullà. L’intrigata trattativa intorno all’attaccante camerunense è ancora fitta di misteri, con l’entourage del giocatore che ha proposto l’ex Inter a diverse squadre, tra cui anche la Roma. Eto’o vuole tornare in Italia e la sua prima opzione sarebbe proprio la squadra giallorossa.
news as roma
Su Eto’o alla Roma litigano gli esperti di mercato
Botta e risposta tra i giornalisti esperti di mercato Di Marzio e Pedullà sull'ipotesi Eto'o alla Roma.
Ma la Roma vuole Eto’o oppure si sta ragionando sull’ingaggio del centravanti vista la differenza tra domanda e offerta? Gianluca Di Marzio e Alfredo Pedullà, i due massimi esperti di calciomercato in Italia, non se le sono mandate a dire in questa storia. Per il giornalista di Sky, Garcia non ritiene prioritario l’acquisto di Eto’o e la risposta del club di Trigoria alla proposta del camerunense è stata abbastanza fredda.
La replica di Pedullà non si è fatta attendere e tramite il suo portale ha pubblicato un articolo dal titolo già molto chiaro: “Eto'o, la Roma è fredda? D'Ambrosio-Milan era gelido...”.
All’interno del pezzo, il giornalista ha inviato parecchie stilettate al collega Gianluca Di Marzio: “I maghetti like, quelli che sono bravi sul mercato dei "mi piace", in servizio permanente a Copacabana si affrettano a smentire le notizie altrui (e parlano di correttezza) segnalando una presunta freddezza da parte della Roma su Eto'o. Mica ci volevano gli scienziati per capire che la Roma sta parlando per trovare una soluzione: l'importante era raccontare intrecci e colloqui. (….) Noi ricordiamo di Higuain che si era promesso alla Juve e che poi è andato al Napoli. E dello stesso Sanchez che aveva detto sì alla Juve, peccato che occorresse parlare anche con il Barcellona. A gennaio D'Ambrosio era "un calciatore del Milan", nella primavera del 2013 "Mazzarri sarebbe andato alla Roma" e "Stramaccioni sarebbe rimasto all'Inter..". Ci fermiamo qui”.
La vicenda Eto’o registra quindi una nuova puntata, questa volta però il camerunense è il protagonista ma in modo indiretto. Chi avrà ragione tra i due?
© RIPRODUZIONE RISERVATA