Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Roma. Queste le sue parole:
news as roma
Empoli, Corsi: “Ci dobbiamo ancora rendere conto della grandezza di questa impresa”
CORSI A DAZN
In tanti anni di presidenza è una delle più belle imprese?“Ancora ci dobbiamo rendere conto della grandezza di questa impresa. È stata un’annata terribilmente difficile ma da gennaio abbiamo avuto un piglio differente. Qualcosa di straordinario. Certe difficoltà provate in questo campionato non mi erano mai successe in 30 anni di calcio. Alla fine ha vinto il bene, lo sapevo”.
Difficoltà di che tipo?“Di vario tipo. Ci avete seguito con attenzione e potete rileggere e parlate con i cronisti delle nostre parti. Siamo l’Empoli, credo che siamo un modello e ce lo dicono in tutta Italia. Vorrei sottolineare che abbiamo dei valori che facciamo fatica a difendere ma ce la metteremo tutta. Abbiamo dato 20 ragazzi alle nazionali giovanili, poche ne hanno di più. Abbiamo 3 squadre nelle finali scudetto a livello giovanile. Vorrei esprimere solo il mio dispiacere per il presidente del Frosinone che è una delle persone migliori di questo mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA