news as roma

Empoli, allenamento tattico. In campo si rivede Maccarone

La squadra sosterrà domani una doppia seduta di lavoro e poi domenica godrà di un giorno di riposo.

finconsadmin

Allenamento prettamente tattico quello fatto svolgere quest’oggi da mister Sarri con tutti i reparti impegnati in questo, si legge su pianetaempoli.it

Chiaro è che si continua ad insistere sul modulo che maggiormente si addice a questa squadra, ovvero il 4-3-1-2, anche se il mister potrebbe, la settimana prossima, provare anche qualcosa di più difensivo nel caso che la gara con i giallorossi possa prendere una piega per noi importante.

Notizia importante di giornata il ritorno di Maccaronein campo anche se “Il Gladiatore” ha lavorato sul campo centrale e non sul “Sussidiario”, svolgendo un lavoro specifico con il fisioterapista Capaccioli. Difficile dire se Maccarone potrà essere del match , questo lo capiremo meglio nella settimana nuova.

Stesso discorso, anche se un passo avanti rispetto a Big Mac, lo possiamo fare per Aguirre che continua a lavorare a parte ma già si dice che lunedi sarà in campo con il gruppo.

Complice anche l’assenza di tutti i nazionali (Bianchetti, Rugani, Signorelli, Mchedlize, Radonijc ed Hysaj) non sono arrivate particolari informazioni sul probabile undici ma anche qui, a naso, crediamo di non sbagliare dicendo che dovremmo vedere gli stessi scesi in campo ad Udine. Discorso che vale anche per Sepe come di fatto confermato dallo stesso Sarri nel dopo gara al “Friuli”.

La squadra sosterrà domani una doppia seduta di lavoro e poi domenica godrà di un giorno di riposo.