Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

El Shaarawy: “Sei punti in due partite è un buon inizio e ci teniamo quello”

El Shaarawy: “Sei punti in due partite è un buon inizio e ci teniamo quello” - immagine 1
Le parole dell'attaccante giallorosso dopo la vittoria contro la Cremonese

Redazione

El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara con la Cremonese. Queste le sue parole:

EL SHAARAWY A SKY SPORT

Mourinho ti tiene in pausa, sei entrato alla fine del primo tempo. Come giudichi la tua prestazione e quella della squadra? "Nel primo tempo, come contro la Salernitana, non siamo riusciti a trovare la via del gol ma abbiamo creato tanto, potevamo concretizzare in modo migliore. L'importante era trovare i 3 punti, 6 punti in due partite è un buon inizio e ci teniamo quello".

Servirebbe essere più precisi. "È quello che ho detto, i gol sono arrivati da un centrocampista e un difensore in due partite ma l'importante era cercare di creare e vincere. Siamo stati bravi a non prendere gol e ripartiamo da queste due cose positive".

Come vi siete stretti intorno a Wijnaldum? "Ci stringiamo intorno a lui, lo abbiamo visto uscire dal campo in allenamento in lacrime e ci è dispiaciuto davvero tanto, aveva grandissima voglia di giocare e tornare qui all'Olimpico dopo la presentazione con lo Shakhtar. È una grande perdita e lo aspettiamo, come aspettiamo gli esami di Nicolò Zaniolo. Ci dispiace tanto".

EL SHAARAWY A ROMA TV+

Come stai?

“Sto bene fisicamente e mentalmente, quella deve essere la mentalità giusta per entrare in campo. Entrare cercando di fare la differenza ed aiutare la squadra. Questa deve essere la mentalità di una grande scusa”.

Una vittoria che serve. 

"Sì, servono queste vittorie. Quando non si riesce a segnare, serve non prendere gol e siamo stati bravi. Si è visto una squadra che ha provato: dovevamo concretizzare di più. Ha segnato un difesore, l'altra volta di un centrocampista, ma l'importante era la vittoria". 

Sei punti in due partite.

"Era importante iniziare come finito, con le vittorie. Vincere aiuta a vincere". 

La Juventus?

"Gara difficile. Nel loro stadio. Siamo consapevoli di ciò che siamo e andre con voglia di far bene".