L'acquisto di Paulo Dybala da parte della Roma ha sicuramente portato ancora più entusiasmo di quello che già c'era nella Capitale. Durante la presentazione dell'argentino al Colosseo Quadrato, infatti, sono stati comunicati alcuni dati sui biglietti per le prossime sfide dei giallorossi che sono davvero clamorosi. Per l'amichevole contro lo Shakhtar del 7 agosto che si disputerà allo stadio Olimpico sono già stati staccati 41.000 tagliandi. Parlando di Serie A, invece, per Roma-Cremonese tra abbonamenti e biglietti siamo attualmente a 53.000 presenze, mentre per Roma-Monza a 50.000.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Effetto Dybala sui biglietti: venduti oltre 100mila tagliandi per le prossime sfide
Durante la presentazione di Dybala al Colosseo Quadrato sono stati comunicati alcuni dati sui biglietti per le prossime sfide dei giallorossi
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA