news as roma

Ecco la caparra di DiBenedetto: versati i 6 milioni

Oggi si è riunito il CdA della neonata HoldCo che gestirà la As Roma nel futuro immediato. Nel frattempo, secondo quanto affermato da SkySport, sarebbero stati versati i 6 milioni di euro della caparra che DiBenedetto mentre il restante della...

Redazione

Oggi si è riunito il CdA della neonata HoldCo che gestirà la As Roma nel futuro immediato. Nel frattempo, secondo quanto affermato da SkySport, sarebbero stati versati i 6 milioni di euro della caparra che DiBenedetto mentre il restante della cifra stabilita, 10 milioni, è stato messo a disposizione da UniCredit, socio al 40% assieme alla cordata statunitense della HoldCo.

Ora la prossima scadenza è del 31 luglio data in cui dovranno essere risolti e i 3 punti dell'accordo preliminare del 15 aprile scorso: il primo è «il rilascio del nulla-osta da parte della competente Autorità antitrust», il secondo è la concessione alla società «da parte di Roma2000 di un vendor loan, della durata di dieci anni e dell'importo di 10 milioni» e infine il terzo è la «sottoscrizione da parte di As Roma di un accordo di finanziamento con Unicredit, della durata di cinque anni e dell'importo di 30 milioni».