E Totti aspetta: “Ultima maglia? Scherzavo, ma…”

di finconsadmin

La Roma gira il mondo ma la sua attrazione principale è sempre Capitan Francesco Totti.

 

il Corriere dello SportI riporta che il Presidente Pallotta, oltre a sentire un feeling particolare per  lui, ha voluto comunque ribadire che il rinnovo non è una questione di soldi e che Francesco è legato alla Roma per la vita.

Quindi la battuta sulla “ultima maglia” deve essere stata motivo di confronto simpatico tra i due che ha portato Totti all’intervista di chiarimento alla ESPN, dove ha ribadito il suo legame con la Società e la natura della sua ironia, non nascondendo comunque il suo nervosismo per il mancato rinnovo.

Totti non ha mai nascosto la sua voglia di rinnovare prima dell’inizio del campionato ed il tempo stringe. Anche tutta la dirigenza è allineata sul suo rinnovo e l’accordo si trovera per due anni di contratto a 3 mln di euro a stagione.

Poi si potranno considerare altre forme e sicuramente il capitano giallorosso sarà il primo a valutare le sue condizioni psico-fisiche per un prosieguo del suo rapporto con la Roma in campo.

Anche la sponsorizzazione della Nike sarà importante per questa scelta. Totti è gia stato un giocatore del baffo e tutt’ora iundossa scarpini del marchio americano.

Gia l’attuale contratto gli garantisce 5 anni di contratto da dirigente a cifre più alte di tutti i membri della società giallorossa oltre 600 mila euro l’anno, ma a Totti questo aspetto non interessa, vuole giocare e divertirsi ancora qualche anno e afferma: « Sono felice di ciò che ho fatto finora. Ho avuto un’ottima carriera, nonostante avremmo potuto raggiungere molti più trofei con la Roma, sia in campionato che in coppa e purtroppo non l’abbiamo fatto»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy