Paulo Dybala ha stabilito un nuovo record nel corso di Roma-Torino. Portando i giallorossi in vantaggio ha partecipato per la quindicesima volta ad un gol della sua squadra in questa stagione, una cifra già raggiunta in altre sette occasioni negli ultimi 10 anni. Adesso è il giocatore che ha preso parte più volte ad almeno 15 marcature in Serie A, a battere questo primato, nei maggiori cinque campionati Europei c'è solo un fuoriclasse del calcio: Lionel Messi. L'argentino con il 21 sulla schiena non firmava una tripletta dal 7 aprile 2018 e con quella rifilata oggi ai granata tocca quota 121 gol in Serie A, al pari di un altro suo connazionale, Mauro Icardi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dybala da record dal 2014: in 8 stagioni coinvolto in almeno 15 marcature. Meglio solo Messi
Solo l'otto volte pallone d'oro ha battuto la statistica della Joya della Roma, che con la tripletta di oggi raggiunge Icardi a quota 121 gol in Serie A
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA