“L’uscita di Tamraz mi fa sorridere. Credo che sia un’azione di disturbo, un po’ come quella di Sawiris o del fantomatico imprenditore tedesco – dice Gianni Dragoni, esperto economico del Sole 24 ore intervenendo alla trasmissione Febbre a 90 su Centro Suono Sport – L’Adnkronos è un’agenzia importante ed il suo presidente è un uomo importante e molto vicino alla famiglia Sensi.
news as roma
Dragoni (Sole24 ore): “C'è stata poca trasparenza e DiBenedetto&C negli USA non li conosce nessuno”
“L’uscita di Tamraz mi fa sorridere. Credo che sia un’azione di disturbo, un po’ come quella di Sawiris o del fantomatico imprenditore tedesco – dice Gianni Dragoni, esperto economico del Sole 24 ore intervenendo alla trasmissione Febbre...
Nel mondo degli affari ci sono delle persone che si prestano a fare delle dichiarazioni che possono far comodo a qualcuno. Perché Tamraz lo dice solo adesso? Poteva fare una richiesta d’interesse vincolante per acquistare la Roma, no? E’ anche un tentativo di disturbo debole a mio parere”.
Alcuni dubbi sull’identità degli americani “C’è poca trasparenza sulla cosiddetta cordata DiBenedetto che non è mai chiaro da chi sia veramente composta. Sono degli sconosciuti nel mondo economico americano. Penso che potrebbero uscir fuori altri personaggi tramite il pacchetto Unicredit. Chi? Si è parlato di Angelini, poi di Parnasi, ma non escludo nomi nuovi dell’imprenditoria romana”.
"Mercoledì scade il termine dell'esclusiva. credo che sia il termine conclusivo, ma ancora non può dirsi con certezza. le parti stanno cercando di concludere, non so in quali termini esatti. Unicredit forse dovranno abbassare un po' il prezzo. Non riesco a spiegarmi il perché la vendita della Roma non sia stata pubblicizzata meglio fin dall'inizio per fornire maggior trasparenza. Questi interlocutori fnano parte di un disegno del quale non conosciamo tutte le facce. Ho l'impressione che ancora qualcosa che manchi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA