La Roma ospita la Sampdoria allo stadio Olimpico per l’ultima gara dell’anno. Calcio d’inizio alle 18.30. I giallorossi sono chiamati a dare continuità dopo 2 vittorie di fila con Spezia e Atalanta. La Sampdoria è a caccia di punti salvezza. Mourinho ieri non ha parlato in conferenza stampa ma la formazione dovrebbe essere quella di Bergamo. I diffidati in casa Roma sono Cristante e Ibanez, a rischio squalifica per la gara del 6 gennaio contro il Milan a San Siro.
news as roma
Dove vedere Roma-Sampdoria alle 18.30 in TV e LIVE streaming
Roma-Sampdoria chiude l’anno e il girone d’andata. I giallorossi rincorrono la terza vittoria consecutiva
Dove vedere Roma-Sampdoria
La diretta TV di Roma-Sampdoria sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, a partire dalle 18.30. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Massimo Gobbi. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.
Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.
Sampdoria (4-2-3-1): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Silva, Ekdal; Candreva, Gabbiadini, Thorsby; Quagliarella. All. D’Aversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA