Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Inter alle 18 in Tv e in LIVE streaming

Dove vedere Roma-Inter alle 18 in Tv e in LIVE streaming - immagine 1
I giallorossi saranno impegnati questo pomeriggio contro la formazione di Simone Inzaghi in una partita fondamentale per la corsa al quarto posto
Redazione

Sfida di prestigio per la Roma, che questo pomeriggio alle 18 affronterà l'Inter. All'Olimpico in gioco c'è la qualificazione alla prossima Champions League, con gli uomini di Simone Inzaghi al momento quarti in classifica e avanti due lunghezze rispetto alla squadra giallorossa. Emergenza infinita per Josè Mourinho, che dovrà fare a meno anche di Celik e dell'infortunato El Shaarawy, con l'unica nota positiva rappresentata dal rientro di Matic, fuori per squalifica nella gara esterna con il Monza. Molti giovani in panchina per la Roma, che cercherà anche di preservare in ogni modo le energie dei titolari in vista dell'impegno infrasettimanale di EuropaLeague contro il Bayer Leverkusen.

Dove vedere Roma-Inter

—  

La sfida tra Roma e Inter sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Per vederla sarà necessario avviare l'app su Smart Tv compatibili oppure su pc, smartphone o tablet. In alternativa si può ricorrere ad una console come Playstation e XBOX o ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV. Fischio d'inizio del match alle 18. La telecronaca è affidata a PierluigiPardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Inoltre, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.