Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Genoa alle 15 in Tv e in LIVE streaming

Getty Images

Il match darà inizio alla ventiquattresima giornata di campionato

Redazione

La Serie A riparte dall'Olimpico. Alle 15 Roma e Genoa torneranno in campo dopo la sosta per dare inizio alla ventiquattresima giornata di campionato. Mourinho e i suoi cercheranno di dare continuità alle due vittorie consecutive ottenute contro Cagliari ed Empoli mentre i grifoni si affidano a Blessin e ai nuovi acquisti per cambiare rotta trovare la prima vittoria del 2022.

Dove vedere Roma-Genoa

La diretta TV di Roma-Genoa sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, a partire dalle 14:30. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Riccardo Montolivo. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.

Le probabili formazioni

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, S. Oliveira, Maitland-Niles; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Vanheusden, Vasquez; Frendrup, Badelj; Gudmundsson, Amiri, Yeboah; Piccoli. All.: Blessin.