(Di Emanuele Sabatino)TRIGORIA: La squadra è scesa oggi in campo agli ordini di Rudi Garcia per una doppia seduta. La mattina lavoro sulla tecnica individuale e possesso palla.Nel pomeriggio partitella con le sponde.Un contrasto di gioco ha costretto Marco Borriello a lasciare la seduta anzitempo. Gli esami hanno evidenziato solo una contusione, scongiurando ipotesi più gravi.
news as roma
Doppia seduta a Trigoria. Bradley fuori un mese. Jedvaj ancora non tesserabile. Si segue il giovane Lulic
(Di Emanuele Sabatino) TRIGORIA: La squadra è scesa oggi in campo agli ordini di Rudi Garcia per una doppia seduta. La mattina lavoro sulla tecnica individuale e possesso palla. Nel pomeriggio partitella con le sponde. Un contrasto di gioco ha...
BRADLEY: Tornato nella capitale dopo le partite di qualificazione con la sua nazionale, dove ha rimediato un infortunio alla caviglia, Michael Bradley si è sottoposto ad altri accertamenti.Gli esami strumentali hanno confermato la distorsione della capsula legamentosa della caviglia, con conseguente stop di un mese.
JEDVAJ: Sembra non finire la telenovela Jedvaj. Il ragazzo croato, in quanto minorenne, non può essere tessarato per un regolamento FIFA che protegge i ragazzi onde evitare che questi vengano strappati alle famiglie di appartenenza. Una commissione si dovrebbe riunire per sciogliere il caso, ma ancora non l'ha fatto. E' possibile a questo punto che si aspetterà direttamente il mese di Novembre per perfezionare il tesseramento, quando il ragazzo diventerà maggiorenne e non avrà più bisogno del giudizio di terzi per indossare la maglia giallorossa.
MERCATO: Il mercato non si ferma mai. Appena finita la sessione estiva, si programma già quella invernale. E' notizia di oggi infatti che la Roma sarebbe sulle tracce di Karlo Lulic promettente centrocampista croato classe 1996 in forza al Osijek.Si può chiudere per un milione di euro ma prima bisogna battere la concorrenza della Dinamo Zagabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA