news as roma

La Roma in treno verso Firenze: cori per Totti. DiBenedetto viaggia con la squadra (FOTO e VIDEO)

(dall’inviato di ForzaRoma.info) Anche questa volta il presidente giallorosso Thomas DiBenedetto non ha voluto far sentire la sua assenza.

Redazione

(dall'inviato di ForzaRoma.info) Anche questa volta il presidente giallorosso Thomas DiBenedetto non ha voluto far sentire la sua assenza.

Così come riferito dal nostro inviato sul luogo, il patron della Roma è infatti appena giunto alla stazione Termini. Ricordiamo come la squadra sia diretta verso Firenze con un treno in partenza alle ore 17.15

Ore 17.10: Arriva finalmente tutta la squadra. Il più acclamato come al solito è il capitano Francesco Totti. Dai tifosi parte un coro: "Luis Enrique facce giocà Borriello". Sul treno i giocatori sono così disposti: Totti sta da solo davanti al computer (da segnalare uno sfondo nero con il simbolo della Ferrari).  Greco sta insieme a Pjanic, mentre Heinze sta accanto a Gago. Bojan è con Lamela, Cassetti e Jose Angel. Perrotta fa compagnia a Caprari. Uniti come sempre i brasiliani Juan, Simplicio, Taddei e Cicinho. Chiacchierata tra Fenucci e DiBenedetto. Infine De Rossi a colloquio con Vito Scala.