news as roma

DiBenedetto a Roma sabato, ma quello junior

(di Daniele Petroselli) Tra closing che saltano (per alcuni) e trattative che ormai sono ormai giunte al lieto fine (per altri), tutti aspettano Thomas DiBenedetto nella Capitale. Solo lui può risolvere la situazione e sancire il passaggio...

Redazione

(di Daniele Petroselli) Tra closing che saltano (per alcuni) e trattative che ormai sono ormai giunte al lieto fine (per altri), tutti aspettano Thomas DiBenedetto nella Capitale. Solo lui può risolvere la situazione e sancire il passaggio definitivo della società in mani americane. Di certo Thomas DiBenedetto sarà a Roma sabato, ma quello junior.

Sì perché il figlio del prossimo presidente della Roma parteciperà nella Capitale ai due incontri validi per il campionato di Serie A di baseball. DiBenedetto junior, che gioca nel Reggio Emilia, sfiderà l’Acotel Urbe Roma in questo weekend per il penultimo appuntamento del girone B. Al momento la squadra di DiBenedetto jr. è al secondo posto dietro Arezzo ma davanti al club capitolino per un solo punto. Dunque quasi uno spareggio fra le due formazioni che si contendono così i playoff. Una seconda posizione a cui il ventiseienne figlio di Thomas senior (scelto dai Boston Red Sox nel draft del 2008, in campo nelle Rookie League, poi 'promosso' nel singolo A con Greenville, nel 2010 Canamleague e Frontierleague) ha contribuito con ottime prestazioni.  L'appuntamento è fissato per sabato prossimo all'Acqua Acetosa: gara1 alle 15.30, gara2 alle 20.30. Per vedere almeno un DiBenedetto all’opera nella Capitale.