news as roma

Diamanti ci ripensa: “Bandiere non esistono, ma non mi riferivo a Totti”

«Non ho attaccato Totti personalmente, lui è un grandissimo campione. È stata aperta una parentesi sulle bandiere ed io ho solo detto che le bandiere non esistono, io parlavo di Totti, di Del Piero, di Zanetti. Secondo me, quando ci sono di...

Redazione

«Non ho attaccato Totti personalmente, lui è un grandissimo campione. È stata aperta una parentesi sulle bandiere ed io ho solo detto che le bandiere non esistono, io parlavo di Totti, di Del Piero, di Zanetti. Secondo me, quando ci sono di mezzo tanti soldi le bandiere non esistono, ci possono essere solo nelle grandi squadre».

È la precisazione del trequartista del Bologna, Alessandro Diamanti, su Francesco Totti, a Sky Sport24. «La scelta di Totti di restare a Roma e rinunciare a qualcosa gli fa onore, ma è accompagnata dallo stipendio, anche io sono nato a Prato, e se mi davano tanti soldi rimanevo 15 anni a Prato», aggiunge il giocatore del Bologna prossimo avversario dei giallorossi in campionato. «Sarà una partita molto difficile, la Roma è molto forte, tra le più forti affrontate nel girone di andata, ma noi cercheremo di fare la partita a modo nostro».