“Michael Bradley è un giocatore adatto a una grande squadra come la Roma”. Così Domenico Di Carlo ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, nel corso della trasmissione “Buongiorno Roma”. L’ex tecnico di Chievo, Sampdoria e Parma spende parole di elogio per il centrocampista giallorosso che ha avuto a disposizione quando allenava la squadra di Verona. “Bradley ha personalità, da anni gioca in Nazionale, sei tranquillo con lui perché è affidabile – spiega il mister che aggiunge - Nella Roma ci sono due-tre giocatori sui quali puoi fare affidamento, Florenzi e Bradley su tutti. Quando non ci sono ne senti la mancanza, corrono per due e hanno la qualità giusta per stare in una grande”.
news as roma
Di Carlo: “Bradley ha personalità, come Florenzi è affidabile. Sorrentino poteva essere il portiere giusto per la Roma”
“Michael Bradley è un giocatore adatto a una grande squadra come la Roma”. Così Domenico Di Carlo ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, nel corso della trasmissione “Buongiorno Roma”.
Di Carlo, poi, tesse le lodi di un altro suo ex giocatore, Stefano Sorrentino, il portiere ex Chievo che è stato vicinissimo a vestire la maglia giallorossa. “Come qualità e personalità è adatto a una grande società. E’ un portiere pronto e d’esperienza e poteva fare al caso della Roma, ha dimostrato di dare sicurezza i pali e di fare parate che portano punti, come diciamo noi allenatori”.
Infine Domenico Di Carlo prevede un futuro roseo per i giallorossi. “Penso e spero che la Roma abbia voglia di rifarsi dopo la stagione dello scorso anno e dopo la sconfitta subita in Coppa Italia. L’allenatore è nuovo e i giocatori, che si metteranno al suo servizio, hanno le motivazioni per fare meglio. La Roma qualitativamente è importantissima e non mi spiego perché non riesca ad accreditarsi tra le prime quattro del campionato. Totti non ce l’ha nessuno in Italia, per non parlare di Lamela, Osvaldo e Pjanic, giocatori che da soli possono cambiare le partite”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA