news as roma

Delli Carri: “Zeman ha incontrato i dirigenti della Roma”

Il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman, ha avuto un contatto oggi con i dirigenti della Roma. A confermarlo e’ stato lo stesso boemo nel corso di un incontro con la dirigenza biancazzurra.

Redazione

Il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman, ha avuto un contatto oggi con i dirigenti della Roma. A confermarlo e' stato lo stesso boemo nel corso di un incontro con la dirigenza biancazzurra.

''Ci siamo incontrati io - ha spiegato il ds Daniele Delli Carri - il presidente Sebastiani e Zeman. Il nostro allenatore ci ha riferito che ha avuto oggi un colloquio con i dirigenti della Roma''. Delli Carri non ha voluto aggiungere particolari sull'argomento. L'incontro di Zeman con ds e presidente e' durato circa un'ora; al termine i tre sono arrivati in un noto ristorante di Pescara dove questa sera si svolge una cena sociale privata con giocatori, staff e dirigenza. Domani la squadra tornera' ad allenarsi, mentre mercoledi', secondo fonti ufficiose, il tecnico dovrebbe tenere una conferenza stampa per annunciare su quale panchina siedera' la prossima stagione. (ANSA)