Delio Rossi: “La Roma farà una grandissima partita. Questa è l’unica occasione per potersi riavvicinare”

L’ex allenatore, opinionista a rai sport: “Secondo me lui pensava queste cose e ha fatto bene a dirle. Ognuno deve dire quello che pensa e sopratutto se ne deve assumere le responsabilità”

di finconsadmin

L’ex allenatore di Lazio e Fiorentina Delio Rossi, in veste di opinionista a Stadio Sprint ha voluto fornire una sua analisi sulla partita di domani. “Gioca una squadra che ha 9 punti di vantaggio sull’altra. Quindi c’è solo un risultato per quest’altra se vuole riaprire il campionato, perché sennò si può andare in anticipo al mare… La Juve sta dimostrando di essere la squadra più forte e si presenta con 9 punti“.

Conseguentemente egli crede in una prestazione positiva da parte dei giallorossi. “Secondo me la Roma farà una grandissima partitaè il suo pronostico – anche perché sa che questa è l’unica occasione per potersi riavvicinare“.

Un’ultima battuta, poi, Delio Rossi l’ha concessa intorno alla questione delle famose dichiarazioni pro-scudetto di Garcia. Forse che un allenatore faccia meglio a non parlare mai prima del tempo? “Secondo me lui pensava queste cose e ha fatto bene a dirle. E’ anche comprensibile nel momento in cui fai una campagna acquisti come l’ha fatta la Roma. Ti sei rinforzato e l’anno scorso sei arrivato secondo: è normale che punti a vincere lo scudetto. Adesso ha corretto dicendo che non ha detto quest’anno, ma penso che ognuno debba dire quello che pensa e sopratutto se ne deve assumere le responsabilità“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy