Delio Rossi, ex allenatore di Lazio e Palermo, ha espresso il suo pensiero sull'eventualità di un suo approdo sulla panchina della Roma:
news as roma
Delio Rossi: “Io alla Roma? Non lo escludo a priori”
Delio Rossi, ex allenatore di Lazio e Palermo, ha espresso il suo pensiero sull’eventualità di un suo approdo sulla panchina della Roma:
"Io vivo intensamente la mia professione, a distanza di un periodo breve è chiaro che non mi vedrei affatto nell’altra sponda; " le sue parole a Mediagol.it "Sono un professionista, ma anche uno che ha sentimenti. Uno che fa il bagno nella fontana e che va sotto la curva quando vince un derby non è che due mesi dopo va sotto l'altra curva e fa il bagno in un'altra fontana contro la squadra di prima. Però sono anche un professionista, quindi sono uno di quelli che non è che dice la Roma non la potrei allenare o se mi capitasse non l’allenerei mai perché non corrisponde al vero. La professione è un’altra, ma se decidessi di andare alla Roma o se il club giallorosso decidesse di prendermi è chiaro che mi immedesimerò ancora, come ho sempre fatto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA