Il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, analizza ai microfoni di Juventus Channel la sconfitta casalinga incassata contro la Roma e valsa l'eliminazione dalla Coppa Italia.
news as roma
Del Piero: “Il rigore su di me c'era e poteva cambiare la partita”
Il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, analizza ai microfoni di Juventus Channel la sconfitta casalinga incassata contro la Roma e valsa l’eliminazione dalla Coppa Italia.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da TuttoJJuve.com:
Alessandro, partiamo dall'episodio che poteva cambiare in positivo la gara: il contatto in area giallorossa con Mexes. Pare che il rigore ci fosse pienamente... "Sì, è stata la sensazione di tutti, compresa la mia dal campo. Dopo averlo rivisto, insomma...qui in casa, così...è uno degli episodi che poteva cambiare la nostra partita, magari assieme a quelle tre-quattro mischie dove non ci è riuscita la zampata vincente".
Come spieghi questa sconfitta? "E' una spiegazione che analizzeremo sicuramente con più calma domani. Noi dobbiamo dare il massimo sempre. Stasera lo abbiamo fatto, ma delle volte questo non basta, perchè non trovi la strada giusta e devi riuscire a trovare alternative. E' un momento delicato, sicuramente, anche perchè poi stasera altri tre nostri compagni sono usciti per infortunio; questo non è il massimo per andare a giocare determinate partite così intense, contro una squadra che si è dimostrata brava in campo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA