Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

De Vrij: “Abbiamo giocato da squadra. Bravi nel mantenere l’equilibrio”

De Vrij: “Abbiamo giocato da squadra. Bravi nel mantenere l’equilibrio” - immagine 1

Le parole del difensore olandese al termine della gara vinta contro i giallorossi

Redazione

De Vrij è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara tra Inter e Roma. Ecco le sue parole:

DE VRIJ A DAZN

Avete fatto bene sia a livello offensivo, sia difensivo. Che spallata è per il campionato questa partita contro la Roma? "Anche sotto l'aspetto dello spirito di squadra siamo stati sempre dentro la partita. Siamo una squadra che si rende conto dell'obiettivo ed è stata una grande partita, si è visto".

È stata la partita contro la Juventus a ridarvi fiducia? "Era una partita da dentro fuori. L'abbiamo portata a casa con sofferenza. Da quella abbiamo continuato a vincere".

Ci sono delle differenze rispetto all'anno scorso sull'impostazione o continuate come eravate abituati con Conte? "Sì sicuramente oggi contro una squadra fortissima in ripartenza è importante attaccare con equilibrio. L'abbiamo fatto durante la partita quasi sempre sul pezzo, pronti a quello che sarebbe potuto succedere attaccando. Se avessimo perso la palla, dovevamo essere pronti a riprendere le posizioni e annullare i contropiede".

DE VRIJ A INTER TV

"Questi sono tre punti pesanti con una squadra molto forte e con giocatori di qualità. Abbiamo giocato molto bene e l'abbiamo portata a casa. Ora pensiamo ad una partita alla volta e continuiamo a giocare con questo spirito e con questa voglia di vincere".

Vi sentite migliorati rispetto al momento centrale del campionato?

"Sicuramente, si vede anche in campo siamo una squadra che si rende conto che occasione abbiamo. Giochiamo con spirito e voglia di vincere".

Come hai vissuto quel difficile momento fisico?

"Ho avuto un infortunio ma ora è la seconda partita in quattro ora è importante tornare ad avere continuità e ad avere ritmo. Dobbiamo dare il massimo, testa al Bologna".