Queste le parole di De Sanctis a Rai Sport, Sky al termine di Roma-Sassuolo 1-1.
news as roma
De Sanctis: “C’è tanta amarezza per il risultato. Stasera speriamo nel pareggio” (VIDEO)
Queste le parole di De Sanctis a Rai Sport, Sky al termine di Roma-Sassuolo 1-1.
Lei che è stato un ex di entrambe le squadre, come vede Juventus-Napoli?
Diciamo che sono troppo romanista per sperare che vinca qualcuno. Il pareggio credo che sia il risultato più giusto (ride).
Sul pareggio di oggi
C'è amarezza per aver visto sfumare i 3 punti all'ultimo. Oggi abbiamo giocato molto bene, abbiamo avuto molte occasioni non concretizzate, mentre il Sassuolo in mischia nel finale ha segnato.
DE SANCTIS A SKY
Delusi, amareggiati…
Si sicuramento, oggi abbiamo giocato benissimo, abbiamo avuto occasioni ma le abbiamo sbagliate tutte, poi sono rimasti in partita, e nella mischia sono stati premiati in maniera rocambolsca.
Roma più umana?
Tre gol in dodici partite non sono umani, peccato per le ultime due partite. Tante occasioni create ma sbagliate, non va bene, ne abbiamo create tante ma non abbiamo chiuso il match.
Ljajic come l’hai trovato? Deluso?
Non solo lui, tutti noi siamo delusi. Ljajic si è procurato più di un’occasione pericolosa, forse in una c’era un calcio di rigore. Ma non voglio parlare di arbitri, non vogliamo alibi.
Cominciate a credere che tutte quelle vittorie…
Siamo consapevoli che i 32 punti che abbiamo sono meritati per il lavoro fatto fuori dal campo e dentro il campo. Il bilancio si fa a fine girone d’andata. Questo gruppo di prenderà responsabilità e vogliamo continuare a fare un campionato da protagonista. Peccato per non aver preso i tre punti.
Un po’ superficiali dopo i vantaggi?
Forse nei venti minuti di Torino, ho notato qualcosa. Però poi ci siamo ripresi, e all’ultimo abbiamo provato in tutti i modi a vincere.
http://youtu.be/CObWGRjgRrQ
© RIPRODUZIONE RISERVATA