Ecco le parole di Morgan De Sanctis ai microfoni di Roma Channel al termine di Roma-Juventus:
news as roma
De Sanctis: “Abbiamo gettato le basi per un futuro da protagonisti in Italia e in Europa”
Ecco le parole di Morgan De Sanctis ai microfoni di Roma Channel al termine di Roma-Juventus:
Che sensazione ti ha fatto vedere Skorupski?
Ha ampiamente dimostrato quello che da un anno ci fa vedere in allenamento. Si è subito fatto apprezzare per talento e dedizione. La Roma ha tra i pali un futuro garantito.
Un voto a questa stagione della Roma.
Per me non cambia il giudizio di questa stagione, stando a queste ultime 2 settimane che hanno allargato la forbice. Noi e la Juve abbiamo fatto un campionato strepitoso al di sopra di tutti. La stagione della Roma è positiva perchè sono state buttate le basi perchè questa squadra possa in un futuro prossimo ritagliarsi un ruolo da protagonista in Italia e soprattutto a livello internazionale, europeo per portare la Roma nuovamente sulla bocca di tutti.
Ti sei presentato dicendo "Rialzerete la testa". Si è verificato..
Chi mi conosce sa che sono forse eccessivamente pragmatico e razionale. Non c'era niente di istintivo in quell'intervento. Quando ho parlato ho detto cose che pensavo. Sono 21 anni che gioco, riconosco subito le persone che mi circondano. In quei 20 giorni dal mio arrivo all'Open Day ho visto cose che mi hanno fatto essere ottimista. Ma che avessimo potuto fare una stagione così non era preventivabile, peccato non aver concluso questa stagione con un trofeo. Peccato per aver perso due partite che hanno deciso una il campionato e una la coppa Italia: mi riferisco a Torino e Napoli. Poi l'episodio negativo di Catania. Sappiamo cosa dobbiamo e non dobbiamo fare la prossima stagione per toglierci delle soddisfazioni e farle togliere al nostro pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA