Daniele De Rossi sarà il protagonista del programma Slide Show, in onda su Roma Tv domani sera. Ecco un'anticipazione dell'intervista:
news as roma
De Rossi: “Da ragazzino dovevo andare in prestito, ma conquistai la Roma”
"L’esultanza del presidente Sensi al mio gol fu emblematica, disse: 'Er regazzino' credo che li si accorsero che potevo starci e infatti non mi sono più mosso"
"Questo è il mio gol in serie A Roma-Torino all’Olimpico era qualcosa di importate per me dal punto di vista emotivo ma anche professionale, volevo lasciare il segno, ero giovane. Sono uno ambizioso, quell’anno sembrava che potevo giocare, fui messo in prima squadra in pianta stabile ma poi giocai pochissimo e volevo lasciare il segno anche perché l’anno dopo sapevo che sarei dovuto andare a giocare in prestito a farmi le ossa e quindi sarebbe stato un modo per dire ci sono anche io alle squadre che mi dovevano prendere. Ma anche un modo per dire ai tifosi, all’allenatore, al presidente della Roma che io c’ero e che potevo anche rimanere con loro. Infatti l’esultanza del presidente Sensi fu emblematica, disse: “Er regazzino” credo che li si accorsero che potevo starci e infatti non mi sono più mosso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA