Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

De Rossi: “Non c’è tempo per essere tristi. Oggi è decisiva per il futuro della Roma”

De Rossi: “Non c’è tempo per essere tristi. Oggi è decisiva per il futuro della Roma” - immagine 1
Le sue parole: "Servirà attenzione e grande sforzo fisico perché si inseriscono e non sarà facile stargli dietro”
Redazione

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro l'Atalanta. Queste le parole del mister giallorosso:

DE ROSSI A DAZN

"Il pensiero del Leverkusen deve essere un ricordo, spiacevole per il ritratto, piacevole per come abbiamo giocato. L'obiettivo è la Champions e ora siamo nelle partite decisive. Se non basta questa motivazione è grave”.

Su quali tasti ha battuto? "Sul fatto che sono due competizioni diverse. Non c’è tempo per essere tristi o stanchi. Non c’è tempo nemmeno per dirci bravi. La qualificazione è una cosa importante per il nostro futuro e per la Roma dell’anno prossimo”.

E’ andato a vedere Gasperini? “No perché sono andato in Argentina e poi c’è stata la pandemia. Gli avevo chiesto di farmi un po’ di aggiornamento ma mi ha detto che avrei dovuto continuare a giocare”.

Ha capito come si ferma l’attacco dell’Atalanta? “Non lo ha capito ancora nessuno. Hanno tanti giocatori, tanti attaccanti e attaccano con tanti. Servirà attenzione e grande sforzo fisico perché si inseriscono e non sarà facile stargli dietro”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.