De Laurentiis: “Roma temibile per lo scudetto. Non toglierei nessuno ai giallorossi, mi piacciono le sfide al completo”

di finconsadmin

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sta rispondendo su Twitter alle domande poste dai tifosi. Ecco alcune risposte del presidente azzurro: 

Dove vedrà Roma-Napoli? “La guarderò a casa mia a Los Angeles con mio figlio Luigi e mia moglie”

 

Presidente buongiorno: come sta vivendo l’attesa per la partita di venerdì?..quali sono i suoi riti scaramantici? “E’ una lunga unica scaramanzia. I giorni d’attesa sono troppi e la sofferenza dell’attesa si comincia a far sentire”.

 

Presidente novità sulla questione stadio? A gennaio ci saranno acquisti? “Sullo stadio abbiamo aperto un tavolo col comune per verificare la volontà da parte delle autorità di venderci il San Paolo. Del resto la nuova legge sugli stadi costringerà De Magistris ad alienare il San Paolo. Se però s’intestardisse a non percorrere questa strada obbligata dalla legge, saremo costretti ad andare altrove”.

 

Presidente ma che cosa hanno seriamente El Pipita e Albiol? È strano che stanno facendo ancora lavoro differenziato. “Il Pipita e Albiol stanno recuperando da piccoli infortuni e, quando deciderà Benitez con i medici, scenderanno in campo”

 

Presidente, lei ha parlato di Caserta per lo stadio, ma non crede che sia fin troppo fuori mano e creerebbe disagi? Nessun disagio. Sarebbe raggiungibile in 20 minuti evitando anche ingorghi cittadini

 

Buongiorno avremo mai un ristorante-pub tutto dedicato al Napoli?Magari a guardare la partita tutti insieme? “Sono 5 anni che con Formisano stiamo progettando il ristorante del Napoli. Abbiamo dato il via a priorità diverse ma non c’è dubbio che lo faremo”

 

Salve presidente! Le piace papa Francesco? “Mi ha spiazzato completamente. E’ il più grande comunicatore di sempre. Per il momento lo invito ufficialmente al San Paolo quando avrà un attimo.Spero in occasione di Napoli-Juventus o Napoli-Arsenal”

 

Buongiorno Presidente, cosa ne pensa di Callejon e della situazione di Cannavaro.  “Callejon è un grandissimo valore aggiunto per il Napoli. Cannavaro è una persona garbata, educata e nel Napoli ha dimostrato di saper difendere bene i colori azzurri”.

 

Presidente è vero che nel suo nuovo cinepanettone avremo il piacere di vedere anche i nostri calciatori nelle vesti di attori? “Assolutamente sì. Sarà un incontro tra nord e sud veramente unico e divertentissimo”

 

Chi è (se c’è) il suo migliore amico nel mondo del calcio? A parte gli altri componenti della società. “Mi sento molto legato a Reja perché ha guadato il Napoli dalle acque torbide della C fino a quelle limpidissime della Serie A. E’ stato un percorso emozionante e indimenticabile”

 

Le mancherà Moratti? “L’uscita di scena di Moratti creerebbe in tutti noi un sentimento di tristezza”.

 

Da romanista, chi teme di più nella lotta scudetto oltre alla Juve? “Sono assolutamente temibili la tua Roma, l’Inter, la Fiorentina oltre, naturalmente, alla Juventus”

 

Chi toglierebbe alla Roma venerdì? Sono sportivo, mi piacciono le sfide al completo

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy