news as roma

De Laurentiis: “Sabato mi aspetto una Roma grintosa. Vorranno far bene davanti al nuovo acquirente”

Il presidente del Napoli, prossimo avversario della Roma in campionato, parla già della sfida di sabato prossimo all’Olimpico «I giallorossi sono una grande realtà ora anche sostenuta dalla coscienza che c’è dietro un nuovo...

Redazione

Il presidente del Napoli, prossimo avversario della Roma in campionato, parla già della sfida di sabato prossimo all'Olimpico «I giallorossi sono una grande realtà ora anche sostenuta dalla coscienza che c'è dietro un nuovo acquirente ed è chiaro che tutti vorranno far bella mostra delle proprie capacità e mostreranno i muscoli».

Poi, riferendosi al gol di Maggio annullato dall'arbitro ha aggiunto «Oggi - ha detto il numero uno della società partenopea - abbiamo vinto 3-0 e non 2. Quel gol lo prendiamo anche se non ce lo assegnano. Ma la cosa importante di oggi è l'aver fatto entrare Sosa al posto di Pocho ed aver visto come lui e Mascara insieme possono regalarsi una sintonia di gioco utile e positiva per la squadra. Ho gioito perchè ho pensato che ci possono essere delle alternative e poi ho ancora gioito per la rete di Sosa. Questo match per me importante perchè mi ha fatto capire che, dovendo fare altre partite europee, c'è esperienza».

E la classifica? «Stiamo a 3 punti di differenza con il Milan, poi all'Inter manca ancora una partita - ha continuato il patron azzurro - Ecco perchè io dico sempre quinto posto, poi tutto quello che viene ce lo teniamo stretto. Io sto con i piedi per terra perchè so che anche le altre squadre hanno i propri valori».