Intervenuto ai microfoni di Rete Sport, l'ex tecnico del Lecce Luigi De Canio ha espresso un forte apprezzamento per Andrea Bertolacci. Il giovane calciatore, di proprietà della Roma sarà in prestito a Lecce anche per la prossima stagione.
news as roma
De Canio: “Bertolacci ha un futuro da titolare nella Roma. I giallorossi sono abituati al bel gioco”
Intervenuto ai microfoni di Rete Sport, l’ex tecnico del Lecce Luigi De Canio ha espresso un forte apprezzamento per Andrea Bertolacci. Il giovane calciatore, di proprietà della Roma sarà in prestito a Lecce anche per la prossima stagione.
Queste le parole di De Canio all'emittente radiofonica: "Bertolacci ha grandi qualità spero che a Lecce abbia la possibilità di metterle in mostra. Nella Roma è un potenziale titolare. Io l'ho fatto giocare anche perché volevo riscattarlo ad un costo più basso, ma sono stato obbligato a farlo scendere in campo proprio dalle sue indiscutibili qualità. Andrea, per la sua età, è forse più maturo degli altri e quindi e ha grandi doti".De Canio ha poi proseguito con un giudizio sul nuovo progetto tecnico di Luis Enrique: "Luis Enrique è un bravo allenatore e proverà ad imporre il suo gioco. Tuttavia la qualità complessiva di una squadra si basa anche sulla forza dei calciatori che la compongono. La società ha deciso di puntare sui giovani, ora bisogna vedere come reagiranno. Quello che posso dire è che comunque la Roma, per merito di Luciano Spalletti, il bel gioco ce l'ha nel Dna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA