news as roma

D.Conti: “Vinto grazie alla nostra voglia di dare il massimo. I fischi? Mi scivola tutto addosso”

Ecco le parole di Daniele Conti ai microfoni di Sky, Mediaset al termine di Roma-Cagliari 1-2.

Redazione

Ecco le parole di Daniele Conti ai microfoni di Sky, Mediaset al termine di Roma-Cagliari 1-2.

D.CONTI A SKY (UOMO PARTITA) Da una parte una squadra che si conosce. Dall’altra una nuova che sta imparando a conoscersi. Questo ha fatto la differenza nei momenti caldi della partita?“Questo non lo so. So solo che il Cagliari voleva solo scendere in campo e dare tutto per la propria maglia e si è visto”Ficcadenti sempbrava l’ultima pazza idea di Cellino a poco meno di un mese dall’inizio. La scelta sembra pagare“Questo non lo so. Noi giocatori dobbiamo scendere in campo e dare il massimo. Il presidente fa le sue scelte. Noi con il mister ci troviamo bene”Segni sempre alla Roma. Ha un sapore diverso o è un gol come un altro?“E’ un gol come un altro. Come esulto con la Roma esulto con gli altri. Se mi fischiano non ci sono problemi, mi scivola tutto addosso”Daniele

DANIELE CONTI A MEDIASET

Ci hai preso gusto a segnare con la Roma. Ed il Cagliari è partito bene come l’ anno scorso…“E’ destino che io faccia tanti goal alla Roma, io penso a scendere in campo e dare sempre il massimo. Se poi faccio goal meglio così”.

La Roma ha cambiato tantissimo ed invece il Cagliari è molto simile a quello dell’anno scorso…“Noi ci conosciamo da tanto anche se abbiamo preso qualche volto nuovo. Abbiamo avuto più voglia di vincere della Roma stavolta”.

Papà non ti dice più nulla ormai…“Ripeto, io scendo in campo sempre con la stessa voglia di vincere e di fare bene”.

 

CONTI ALLA RAISul gol e i fischi: "Io sono un professionista, cerco di fare il mio lavoro e non mi preoccupo del resto".

Ottima partita del Cagliari, la Roma ha sofferto: "E? normale per la Roma, visto che hanno parecchiu giocatori nuovi, bella prestazione nostra, si è vista una buona squadra e tanta grinta".

 

D.CONTI A SKY CALCIO SHOW

Ci pensi ogni tanto il perché non sei mai stato in un grandissimo club? No non ci penso mai. Io come ho detto tante volte a Cagliari sto benissimo. Io cerco sempre di entrare in campo e di dare il massimo per la mia squadra. Penso solo al bene del Cagliari e basta. Se meritavo di più l’avrei ottenuto. In Nazionale qualche presenza in più l’avresti meritata. Grazie del complimenti , ma sono sempre stato uno con i piedi per terra. Son contento di quello che ho fatto e che sto facendo e spero di continuare così.La grande squadra perché non è stata la Roma? A Roma ci sono sempre stati grandissimi campioni. Io ho voluto dimostrare il mio valore da un’altra parte. Con papà che vi dite in questa partite? Di solito lo sento dopo una settimana