Curva Sud: “Anche in Coppa Italia resteremo a casa” – COMUNICATO

“Non avrebbe senso rientrare allo stadio in un altro settore dopo che da mesi stiamo combattendo per la nostra curva. Non avrebbe senso perché nulla è cambiato”. Hanno comunicato i tifosi giallorossi

di Redazione, @forzaroma

Nel pomeriggio la Curva Sud ha emesso un nuovo comunicato nel quale annuncia che proseguirà nella protesta che avanti da inizio stagione contro le disposizioni del prefetto Gabrielli: “Non avrebbe senso rientrare allo stadio in un altro settore dopo che da mesi stiamo combattendo per la nostra curva. Non avrebbe senso perché nulla è cambiato. Rientreremo allo stadio solo quando tutto sarà come prima. Rientreremo allo stadio dalla porta principale, da protagonisti nella nostra Curva.

Rientrare adesso in un altro settore sarebbe un compromesso che non accetteremo mai. Quindi a Roma-Spezia la Curva Sud rimarrà a casa! Aspettando ancora un segnale dalla nostra società”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Agamenn0ne - 5 anni fa

    Bravi statevene a casa. Oppure ve la vedete al pub su Sky o Mediaset Premium. Che grandi tifosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pcugolin_935 - 5 anni fa

    Continuano a farsi del male da soli ! da vecchio curva sud anni 60 che ora vive negli USA posso solo dire che non andando all stadio dabbeggiano se stessi e la gioia di assistere alla partita e la squadra ! Il prefetto non je ne tange se non ci vanno allo stadio- per loro la sicurezza e’ il numero uno- quindi se non vanno allo stadio je fanno un favore! Lo capiscono? Ma la stamap dovrebbe incoraggiarli a falla finita e anna’ allo stadio !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy