Quello di lavorare per la Roma è stato un sogno esaudito, ma che un giorno si sarebbe trovato parlare di Juve-Roma vestendo la maglia bianconera per Claudio Filippi sembra davvero un segnale beffardo del destino. Romano e romanista, Claudio Filippi, 47 anni, laureato Isef, in Italia è riconosciuto da tutti come uno dei migliori preparatori dei portieri. Maniacale nella sua professione, aiuta i suoi portiere anche con un preciso lavoro tecnologico, attraverso video che presentano tutte le principali caratteristiche degli attaccanti che si troveranno difronte la domenica, e con strumenti innovativi per l'allenamento quotidiano.
news as roma
Curiosità: Claudio Filippi, un romano romanista a parlare di Juve-Roma da avversario
Quello di lavorare per la Roma è stato un sogno esaudito, ma che un giorno si sarebbe trovato parlare di Juve-Roma vestendo la maglia bianconera per Claudio Filippi sembra davvero un segnale beffardo del destino.
Claudio Filippi è stato il preparatore atletico dei portieri AS Roma nella stagione 2004/2005 che cominciò con Gigi Del Neri suo vecchio maestro nel Chievo Verona, che lo chiamò a Trigoria.
M.L.
© RIPRODUZIONE RISERVATA