Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro la Juventus. Queste le parole del centrocampista giallorosso:
news as roma
Cristante: “Gara decisa dagli episodi. Speriamo che arrivi qualcuno dal mercato”
CRISTANTE A DAZN
Se quella conclusione dal limite fosse entrata e non fosse finita sul palo avreste indirizzato la gara in maniera diversa. Pochi gol dai centrocampista ma oggi la prestazione c’è stata ma non portare ancora a casa punti negli scontri diretti. “Sì, l'importante è tornare a casa con i 3 punti. Abbiamo fatto una buona partita. Le partite equilibrate le decidono gli episodi. Dopo il vantaggio era difficile recuperarli perché difendono benissimo. Andiamo a casa con un po’ di delusione”.
Avete fatto un grande passo in avanti dal punto di vista dell’atteggiamento visto che era una trasferta. Dopo lo svantaggio cosa potevate fare di più? “Loro sono bravissimi a difendere, si chiudono dietro, si abbassano e diventa difficile fare gol. E’ una delle loro caratteristiche. Sono andati in vantaggio con quell’episodio e poi è diventata dura”.
Dove questa squadra deve crescere? “Dobbiamo fare di più, abbiamo le potenzialità per stare lì davanti ma la classifica è corta. Basta avere un filotto di 3/4 partite. Gennaio è un mese importante, dobbiamo fare tutto per rimanere attaccati”.
Sei pronto a dare il tuo contributo anche in difesa? “Io ci sono, speriamo che qualcuno arrivi perché altrimenti o da una parte o dall’altra la coperta è corta”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA