news as roma

Cosmi a ForzaRoma.info: “Io alla Roma? Non posso rilasciare dichiarazioni…”

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) Una rivoluzione prima della rivoluzione. Questo, in sintesi, ciò che la sconfitta di Genova ha provocato nell’ambiente giallorosso, già sull’orlo di una crisi di nervi prima e ora precipitato in un buco nero...

Redazione

(di Tommaso Gregorio Cavallaro) Una rivoluzione prima della rivoluzione. Questo, in sintesi, ciò che la sconfitta di Genova ha provocato nell’ambiente giallorosso, già sull’orlo di una crisi di nervi prima e ora precipitato in un buco nero di depressione e sconforto.

L’unico barlume di speranza per il popolo romanista è l’approssimarsi della nuova proprietà a Stelle e Strisce, che segnerà l’inizio di una nuova era per la Roma e il calcio italiano in generale. Il futuro prossimo sarà americano e, forse, migliore, ma c’è da pensare al presente e a una stagione – ormai quasi compromessa – da portare a termine; con chi al comando, però? Ranieri – da gran signore – si è dimesso dopo l’ennesima dimostrazione da parte della squadra di averlo totalmente abbandonato. In questi minuti è in corso a Trigoria un meeting – tra dirigenza, Unicredit e componenti della rosa – per decidere chi succederà al tecnico di San Saba. In pole c’è l’ex aeroplanino giallorosso, Vincenzo Montella – ora alla guida dei Giovanissimi nazionali giallorossi – che potrebbe essere affiancato, essendo privo dell’abilitazione per allenare un club di serie A, dall’ex allenatore del Perugia – romanista doc – Serse Cosmi. ForzaRoma.info, a tal proposito, l’ha contattato per avere delucidazioni in merito: “Non voglio né posso rilasciare queste le parole di Cosmi– dichiarazioni in merito a ciò che sta avvenendo.” Il tecnico umbro rimane, quindi abbottonato sull’argomento, anche se alla fine il suo essere ingolosito dall’idea di sedere sulla panchina della Roma esce fuori: “La panchina della Roma la sognano tutti, quindi la domanda che mi ha fatto mi pare scontata e la risposta lo sarebbe altrettanto.”

ForzaRoma.info aveva già sentito Cosmi a febbraio LEGGI