"Ljajic puo' diventare un grande giocatore. E' giovane e bisogna avere pazienza. Fossi in Sabatini io ci punterei ancora. Io credo che Walter come me credo che sia convinto di questo" ha detto Pantaleo Corvino ai microfoni di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport. "Io di attaccanti giovani ne ho scoperti tanti che poi sono diventati importanti nei loro Club. Cosa faccio io adesso? Ho fatto la gavetta prima di arrivare in A, pi ho fatto quattro volte la Champions League con la Fiorentina con un fatturato inferiore ad altri Club. Poi ho vinto tanto a livello giovanile. Mi sono concesso un po' di riposo per motivi familiari. Arrivarono proposte importanti ma non era quello che volevo.
news as roma
Corvino: “Con Ljajic ci vuole ancora pazienza. Puo’ diventare un grande campione”
“Ljajic puo’ diventare un grande giocatore. E’ giovane e bisogna avere pazienza. Fossi in Sabatini io ci punterei ancora.
Un bravo Direttore Sportivo in un Club è un valore aggiunto. Quando un giocatore vuole andar via è meglio cederlo. Mi ricordo quando per Mutu avevo chiuso l'accordo con la Roma, poi saltò tutto per un piccolo particolare, ma questo andrebbe raccontato un giorno in un libro.
Se sono stato vicino alla Roma? Sì, ma poichè sono un romantico che crede nei valori d'appartenenza sono rimasto alla Fiorentina dove ho dato ma ho anche ricevuto. Dove cercare adesso giocatori? Dico in Olanda, dove c'è parecchio materiale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA