news as roma

Corte di Giustizia Federale, Baldissoni: “C’è stato un grosso equivoco” (DIRETTA e FOTO)

(dall’inviato di ForzaRoma.info) Si riunisce oggi la Corte di Giustizia Federale per decidere sul ricorso della Roma contro la squalifica della Curva Sud disposta dal giudice sportivo per i presunti cori razzisti durante la partita con il...

finconsadmin

(dall'inviato di ForzaRoma.info) Si riunisce oggi la Corte di Giustizia Federale per decidere sul ricorso della Roma contro la squalifica della Curva Sud disposta dal giudice sportivo per i presunti cori razzisti durante la partita con il Milan di lunedì scorso.La Roma ha allegato prove schiaccianti per ribaltare l'esito, tra le quali la presenza nel settore ospiti di 900 tifosi non abbonati e verranno indicate tutte le iniziative intraprese dal club contro il razzismo.

Ore 15.45 - Termina il dibattito, Baldissoni esce e ai cronisti presenti dichiara: "Abbiamo esposto le nostre ragioni. C'è stato un grosso equivoco. Abbiamo manifestato la nostra convinzione con i documenti. La Roma in passato ha preso posizione due verso comportamenti di chiaro stampo razzista. "

Ore 14.50 - Inizia il dibattito del ricorso della Roma.

Ore 13.20 - E' arrivato il DG Mauro Baldissoni mentre nella sede di via Campania è già presente l'avvocato Antonio Conte. Secondo le prime indiscrezioni verrà sospesa solo la squalifica della Curva interista per problemi di ordine pubblico in vista del derby di Milano.