Nulla a che vedere con i circa 8 mila tifosi della Roma che rimepirono un settore del Flaminio in un pomeriggio assolato. Per il ritorno di Adriano in Brasile e la sua presentazione con la maglia del nuovo club, il Corinthians, è stato scelto il basso profilo. Niente stadio pacaembu, ma solo il Centro tecnico Joaquim Grava, niente tifosi, ma solo giornalisti.
news as roma
Corinthians: per Adriano una presentazione di basso profilo, senza tifosi (FOTO)
Nulla a che vedere con i circa 8 mila tifosi della Roma che rimepirono un settore del Flaminio in un pomeriggio assolato. Per il ritorno di Adriano in Brasile e la sua presentazione con la maglia del nuovo club, il Corinthians, è stato scelto il...
Adriano si è presentato indossando la maglia del Timao, con un pallone in mano, ma senza fare alcun palleggio. Insieme a lui la mamma, la zia e un cugino. Al tavolo d'onore accanto all'Imperatore c'erano il presidente Andrè Sanches e Ronaldo. Proprio quest'ultimo, a fine conferenza, ha regalato ad Adriano il certificato della "Republica Federale del Corinthians" una sorta di nuovo passaporto d'identità corinthiana.
FONTE globoesporte.com.br
© RIPRODUZIONE RISERVATA