Normal 0 14
news as roma
Coppa Italia, Roma multata dal Giudice Sportivo
Coadiuvato da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell’A.I.A Eugenio Tenneriello, il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel, in seguito al recente svolgimento degli ottavi di finale di Coppa Italia, ha provveduto nel corso della riunione di questa...
Coadiuvato da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell’A.I.A Eugenio Tenneriello, il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel, in seguito al recente svolgimento degli ottavi di finale di Coppa Italia, ha provveduto nel corso della riunione di questa mattina alla ratifica delle seguenti decisioni:
Ammenda di € 30.000,00 alla Soc. ROMA per aver permesso ai suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, sia l’indirizzamento di un fascio di luce laser verso due calciatori avversari che l’esplosione di innumerevoli petardi sia nel proprio settore che nel campo di gioco; in base all’ex art. 14 comma 5 in relazione all'art. 13 comma 1 lettere a) e b) CGS, entità della sanzione però da attenuare, in quanto va riconosciuto il merito da parte della società giallorossa di aver concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza. (legaseriea.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA