E' arrivata l'ora delle semifinali d'andata di Coppa Italia che, dopo i risultati dell'ultimo turno di campionato, acquistano ancor più valore visto che per ben 3 squadre su 4 (Roma, Inter e Palermo)
news as roma
Coppa Italia, parola ai Bookie
E’ arrivata l’ora delle semifinali d’andata di Coppa Italia che, dopo i risultati dell’ultimo turno di campionato, acquistano ancor più valore visto che per ben 3 squadre su 4 (Roma, Inter e Palermo)
la competizione è diventata l'unico obiettivo per salvare la stagione e in alcuni casi (vedi Leonardo e Montella) anche la panchina. I giochi si aprono con Roma-Inter, ennesimo duello tra le due squadre che negli ultimi anni hanno onorato, più di tutti, la coppa. Entrambe cercheranno di mettere in campo l'orgoglio. La sensazione è che possa venir fuori una «X», magari con «Goal», esito che, tuttosommato, andrebbe benissimo all'Inter e eviterebbe l'ennesima brutta figura ai giallorossi, che tra l'altro saranno privi di capitan Totti, squalificato. L'ipotesi del «Goal» è quasi scontata visto il momento di grande incertezza attraversato dalle due difese. Al Meazza va in scena una sfida meno equilibrata e affascinante ma non per questo meno interessante. Il Milan proverà a chiudere i conti già all'andata per non disperdere ulteriori energie nervose in vista del finale di campionato. E avrà una motivazione in più: cancellare l'onta dell'1-0 subito a Palermo poche settimane fa. Occhio però ai rosanero che in contropiede hanno dimostrato di poter essere pericolosissimi e hanno un Hernandez ispiratissimo. Ottimo il «Goal» oltre all'«1» con «Over»
(Redazione TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA