Sardar Azmoun è semifinale di Coppa d'Asia. L'attaccante della Roma è uscito vincitore dal match dei quarti di finale contro il Giappone in cui è stato tra i protagonisti indiscussi con il suo Iran. Il centravanti giallorosso, infatti, prima ha sfornato l'assist vincente per la rete del momentaneo pareggio, poi si è messo in proprio con la gioia del gol strozzata dalla posizione di fuorigioco. Su Instagram, il giocatore iraniano non ha nascosto la sua felicità, postando una foto della festa scoppiata negli spogliatoi: "Bravi ragazzi miei". Tanti sorrisi, meno forse per la Roma e per Daniele De Rossi. Azmoun, in questo modo, tarderà ancora il suo rientro nella Capitale.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Coppa d’Asia, Azmoun festeggia l’approdo in semifinale: “Bravi ragazzi miei”
L'attaccante giallorosso, autentico trascinatore della sfida vinta con il Giappone, continua il suo cammino nella competizione. Negli spogliatoi dell'Iran è partita la festa e Sardar si complimenta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA