Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Coppa d’Africa, Ndicka in finale: il tifo dei compagni di squadra della Roma

Coppa d’Africa, Ndicka in finale: il tifo dei compagni di squadra della Roma - immagine 1
Dopo aver conquistato il pass per l’ultimo atto del torneo i giocatori giallorossi hanno fatto un in bocca al lupo al difensore impegnato con la nazionale
Redazione

Ndicka è in finale di Coppa d’Africa, si giocherà il titolo continentale con la Costa d’Avorio l’11 febbraio contro la Nigeria di Osimhen. Mentre a Azmoun è stato eliminato in Coppa d’Asia con l’Iran e ha recentemente sfogato la sua delusione, il resto della squadra ha mandato un messaggio al difensore ivoriano. Con un video pubblicato sui social ufficiali della squadra i giocatori hanno augurato un in bocca al lupo al classe 1999 che nell’ultimo mese è diventato una colonna portante della linea difensiva del mister Fae. Tutti i giocatori e l’allenatore, entrando sul campo di allenamento di Trigoria si sono fermati per l’augurio all’ivoriano, compreso Baldanzi che non ha ancora giocato con lui in maglia giallorossa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.