Comunicato Curva Sud: “La società continua a non esistere. Avete perso senza dignità. Siete tutti colpevoli”

“C’è modo e modo di perdere sul campo voi avete perso senza dignità, senza lottare, senza sudare, senza amore. Sparite dalla nostra vista. Siete tutti colpevoli”

di Redazione, @forzaroma

La Curva Sud è tornata a farsi sentire attraverso un comunicato. In seguito alla deludente sconfitta contro lo Spezia, costata l’uscita dalla Coppa Italia, i tifosi puntano il dito contro la società. Di seguito il comunicato:

“La società continua a non esistere. Nessun provvedimento dopo l’ennesima figura di m**da. Pallotta ha intascato i 20 milioni di euro della Champions ed è di nuovo sparito. Il nostro DS è concentrato sulla partita di domani in cui scende in campo con la sua squadra del cuore. I giocatori come al solito prenderanno il loro ricco stipendio come l’allenatore. Domenica 20 dicembre in occasione di Roma-Genoa la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio, dalla curva alla tribuna, a rimanere a casa. Indifferenza totale. C’è modo e modo di perdere sul campo voi avete perso senza dignità, senza lottare, senza sudare, senza amore. Sparite dalla nostra vista. Siete tutti colpevoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy