(COMUNICATO AS ROMA) – Approvazione del progetto di bilancio al 30 giugno 2012

di Redazione, @forzaroma

AS Roma ha diramato un comunicato finanziario dal titolo: “Approvazione del Progetto di bilancio al 30 giugno 2012”:

 

Il Consiglio di Amministrazione di A.S. Roma, riunitosi in data odierna, ha approvato il Progetto di bilancio d’esercizio ed il bilancio consolidato relativi all’esercizio chiuso al 30 giugno 2012. Si ricorda, che, a seguito dell’operazione di conferimento del Ramo d’Azienda dedicato alle  attività di marketing, merchandising e sponsorizzazione (“Ramo d’Azienda”) nella Soccer  Società in Accomandita semplice di Brand Management Srl (“Soccer SAS” o “Accomandita”),  avvenuta nel gennaio 2007, il Bilancio è redatto su base consolidata comprensiva, pertanto,  delle risultanza contabili della A.S. Roma e della partecipata.  Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre approvato la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari 2011/2012, e la Relazione del Comitato per la remunerazione, redatte rispettivamente ai sensi dell’art.123-bis e 123-ter del Testo Unico della Finanza.

 

Il Progetto di bilancio d’esercizio ed il bilancio consolidato relativi all’esercizio chiuso al 30 giugno 2012, corredato dalla Relazione del Collegio Sindacale e dalla Relazione contenente il  giudizio della Società di Revisione, nonché le due relazioni sopracitate, saranno messe a disposizione del Pubblico presso la sede sociale e Borsa Italiana, e saranno pubblicate sul sito  internet www.asroma.it.
Si ricorda, inoltre, che il Progetto del Bilancio di esercizio sarà sottoposto ad approvazione dell’Assemblea degli Azionisti convocata, in sede ordinaria e straordinaria, presso la sede sociale, per il giorno 28 ottobre 2012, in prima convocazione e, occorrendo, il giorno 29 ottobre 2011, in seconda convocazione. […]

vedi l’intero comunicato asroma.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy