Ecco le parole di Stefano Colantuono ai microfoni di Sky, Mediaset e conferenza stampa al termine di Roma-Atalanta 3-1.
news as roma
Colantuono: Volevamo fare la partita, ma contro questa Roma non avevamo campo”
Ecco le parole di Stefano Colantuono ai microfoni di Sky, Mediaset e conferenza stampa al termine di Roma-Atalanta 3-1.
COLANTUONO A SKY
Forse l'Atalanta non si è difesa abbastanza?
Avevamo preparato la partita per non aspettare troppo la Roma. Volevamo aggredirli più alti, disinnescarli. L'approccio è stato buono, ma ci abbiamo messo del nostro. La Roma è bravissima a verticalizzare, comunque sui miei non ho nulla da dire. Complimenti a loro, il nostro cammino prosegue.
Schelotto e Moralez sul 2-1 hanno un po' cincischiato.
Sono ragazzi, ci può stare, l'importante è che la squadra abbia giocato con personalità. Serve tutto a crescere, penso che disputeremo un campionato tranquillo.
COLANTUONO A MEDIASET
È arrivata una sconfitta. Forse vi è mancato il colpo di reni per il pareggio..
È stata una partita molto equilibrata. Abbiamo riaperto subito il match ad inizio secondo tempo e ci ho creduto. Ho inserito Bonaventura per questo. Non posso rimproverare niente ai miei ragazzi. Ce la siamo giocata. Siamo andati ad aggredire la Roma e sono contento. La squadra giallorossa ha gente come Totti che fa la differenza. Noi siamo stati distratti sul secondo gol, ma sono sicuro che faremo ancora bene
Vi hanno fatto male i troppi complimenti?
Stiamo sempre con i piedi per terra. Abbiamo 4 punti e non 10. Vogliamo uscire al più presto possibile dalle sabbie mobili. Siamo un gruppo molto equilibrato e pensiamo gia alla prossima partita
COLANTUONO IN CONFERENZA STAMPA
Non siamo venuti a fare le barricate, la partita l’abbiamo cominciata bene, poi c’è anche la Roma che è una grande squadra e quindi è andata così. Se la Roma comincia a pallaeggiare tanto ti snerva e quindi metti la partita solo sul piano della ripartenza e non è semplice. Volvamo giocarcela alla pari avendo dei giocatori di buona qualità. I dati ci dicono che il possesso palla è stato uguale e questo mi fa piacere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA